Il Rafting e il River Walking sul fiume, un’experience che vi porterà alla scoperta di queste zone incontaminate perché ancora poco battute.
Partirete da Laino e uscirete dal fiume il giorno successivo a Papasidero.
Il primo giorno dopo aver pagaiato nel primo tragitto di rafting arriveremo a Campicello dove monterete l’accampamento per la notte.
Da qui partirete per un percorso di River Walking (di circa 2 ore) in uno degli affluenti del Lao, nel cuore del Parco del Pollino.
La mattina seguente ripartirete con il rafting fino alla fine del percorso che arriva a Papasidero.
Le guide nazionali ed internazionali del nostro partner, saranno sempre con voi per guidarvi e spiegarvi tutto ciò che c’é da sapere, oltre a condividere con voi, momenti di convivialità durante il pranzo con prodotti tipici della zona e la cena.
Il partner vi fornirà l’equipaggiamento necessario, composto da: giubbotto salvagente, casco, pagaia, muta in neoprene e giacca paraspruzzi (in caso di freddo), scarpe in neoprene (numero minimo 34, per numeri inferiori portare scarpe da ginnastica).
Da portare con voi, inoltre: scarpe tipo ginnastica o mare, costume da bagno, maglia termica o pile (in caso di freddo), ricambio asciutto e occorrente per la doccia, abbigliamento outdoor consigliato, sacco a pelo.
Escursione idea weekend all’insegna dell’esplorazione in gruppo, per gli amanti degli sport fluviali ed in buona salute.
Chic Destinations
fiume Lao