Weekend romantico a Catania che unisce i sapori della buona tavola e del vino locale, trekking ed esperienze fra delfini e maccheroni fatti in casa. Soggiorno in una villa del 1800 circondata da agrumeti ed uliveti.
Primo giorno
Arrivo e sistemazione in struttura a Catania dopo le ore 15. Si tratta di una villa del 1800 situata fuori dal centro città ma poco distante dall’aeroporto, circondata da agrumi, ortaggi ed ulivi. Se si desidera si potrà fare una visita libera della città di Catania o rilassarsi nel giardino della tenuta.
All’interno della struttura si trova un palmento del 1730 perfettamente restaurato, prevista una visita guidata gratuita. Cena a base di prodotti tipici locali alcuni dei quali coltivati nella stessa azienda e degustazione di vini.
Secondo giorno
COOKING CLASS. Colazione in hotel, trasferimento con propri mezzi in un piccolo borgo nella Valle dell’Alcantara dove si svolgerà una Cooking class insieme alle donne del borgo, per creare maccheroni fatti a mano. Pranzo con i prodotti preparati insieme.
DELFINI EXPERIENCE. Due ore in mare su un’imbarcazione locale alla ricerca dei delfini. Durante la gita in barca sarà offerto un aperitivo in acqua ed una cena in barca a base di prodotti da forno locali.
Terzo giorno
Colazione in struttura e check out. Trasferimento autonomo e incontro con la guida ambientale per l’escursione half day sull’Etna.
Trekking sui crateri laterali adattabile al livello sportivo e visita ad una grotta di scorrimento lavico. Pranzo libero e partenza.
SI APPLICANO LE POLITICHE DI CANCELLAZIONE DEL PARTNER
15 gg prima: gratis.
15/8 giorni prima penale 30%
7/3 giorni prima penale 50%.
2 giorni prima/no show 100%.
Chic Destinations
Weekend senza pensieri